Rodasteel Corporation
Barre finite a freddo fino al diametro 200


Si amplia la gamma di acciai legati disponibili nel catalogo Rodacciai, che con l’ingresso di Novacciai nel Gruppo (link al post) e grazie ai relativi ambiti di specializzazione ha potuto creare sinergie che consentono di concentrarsi anche su settori che richiedono caratteristiche particolari e prodotti customizzati, come le barre finite a freddo di grosso diametro.

Oggi Rodacciai può dunque offrire ai propri clienti anche gli acciai legati finiti a freddo pelati e rettificati nella gamma di diametri da 100 a 200 mm, con tolleranze dimensionali e finiture superficiali che possono soddisfare i mercati più esigenti. Una strategia che consente di completare il range di prodotti proposto alla propria clientela e che apre nuovi sbocchi su mercati che necessitano barre di grandi dimensioni.

L’incontro tra Rodacciai e Novacciai consente così di proseguire nella strada già intrapresa dal Gruppo nel corso degli anni, volta a dare ai propri clienti una gamma sempre più vasta di acciai, puntando a dare un servizio ancora migliore grazie all’unione dei punti di forza delle diverse realtà aziendali e della loro storia.

archivio news