Rodasteel Corporation
slide_01

Acciai inossidabili da saldatura

Materiali di apporto per l’unione di acciai inossidabili

Fili e barrette di acciaio inossidabile di diversi tipi vengono utilizzati quali materiali di apporto nelle saldature ad elettrodo e di tipo MIG, TIG e ad arco sommerso: a seconda delle esigenze, per la saldatura vengono utilizzati acciai inossidabili austenitici, martensitici, ferritici o austeno-ferritici, anche detti duplex.

L'utilizzo di vergelle selezionate e con impurità controllate garantisce saldature ottimali sia dal punto di vista della resistenza meccanica che della resistenza alla corrosione. Inoltre la composizione chimica degli acciai da saldatura proposti è definita in modo tale da essere compatibile con tutte le norme internazionali, tanto quelle europee quanto quelle americane.

Grazie alla qualità dei suoi acciai da saldatura, Rodacciai ha fornito negli anni tutti i maggiori produttori di elettrodi in Europa, negli U.S.A. e in tutto il mondo, superando anche i test più impegnativi: ne sono una testimonianza le certificazioni di prodotto emesse da TÜV (Germania), Controlas (Olanda), ABS (U.S.A.) e CWB (Canada), senza contare l'approvazione da parte delle maggiori case automobilistiche mondiali.

GAMMA Acciai inossidabili da saldatura 

  • Marca Rodacciai

    Acciai da saldatura

    Nome acciaio

     

    Acciai da saldatura inossidabili - austenitici, ferritici, martensitici o duplex - realizzati da vergelle selezionate e ad impurità controllate per saldature ottimali