Rodasteel Corporation
Ripresa dei lavori e novità


Rodacciai SPA nelle ultime settimane ha lavorato a fondo su ogni aspetto per poter ripartire in modo sicuro e nel rispetto delle norme di legge vigenti legate alla crisi sanitaria mondiale.

“La riapertura è stata possibile solo grazie allo sforzo e alla professionalità di tutti nel rispettare le regole di sicurezza e gli accorgimenti necessari per rendere l’ambiente di lavoro sicuro per le persone”, queste le parole del Presidente Gianluca Roda.


Rodacciai proseguirà con una metodologia “step by step” garantendo, così, la sicurezza delle persone e affrontando le varie situazioni e normative nel modo più immediato e appropriato possibile.


“Commercialmente non ci siamo mai fermati, utilizzando lo smart working siamo riusciti ad essere sempre presenti e a disposizioni dei clienti, sia italiani che esteri, riuscendo a trovare soluzioni per rafforzare i rapporti già consolidati con i nostri clienti” commenta Andrea Roda coordinatore area commerciale.

Novità: Roda CustomLine


Rodacciai SPA è pronta a fornire da subito una nuova linea di prodotti performanti che rappresentano la risposta alle sempre più sfidanti esigenze dei clienti. Questi prodotti non riguarderanno solamente la famiglia degli acciai Automatici ma anche quella degli acciai Legati e degli Inossidabili e prenderà il nome di Roda CustomLine.


“Eravamo pronti a presentare e fornire questi nuovi prodotti già a inizio anno, ma con l’arrivo del Covid-19 e delle misure di sicurezza da adottare, abbiamo preferito mettere in standby la presentazione del programma di uscita dando priorità alle nuove esigenze legate alla crisi del Covid-19. Siamo, quindi, ora più che pronti a ripartire con nuove energie e con i nuovi progetti produttivi e commerciali”, conclude Andrea Roda.

archivio news